News

Super Monsters Ate My Condo Remake torna oggi sui dispositivi mobili

Super Monsters Ate My Condo , il remake potenziato dello sviluppatore Il successo di PikPok nominato ai BAFTA arriva oggi sulle piattaforme mobili! L’azione kaiju schiaccia-condominio prende vita sull’App Store con una versione per gli abbonati ad Apple Arcade e Google Play per un caos match-3 mozzafiato.

Quando si tratta di mostri, più grande è sempre meglio. Il remake di Super Monsters Ate My Condooffre grafica aggiornata e un’esperienza più robusta alla sua sfilata di demolizioni architettoniche in stile gameshow. Aiuta queste stelle gigantesche a farsi strada verso la celebrità attraverso la distruzione di massa di misere abitazioni umane.

Ogni concorrente ha due minuti per scatenare il caos più meschino immaginabile facendo scorrere i condomini a destra e a sinistra. Abbina tre unità dello stesso colore insieme per nutrire i colorati Kaiju, potenziarti con i potenziamenti e incassare con le abilità speciali più disastrose che possono scatenare!

Attenzione: gli appartamenti di cemento presentano problemi anche per i mostri più famelici, e quasi nessuno di loro è noto per la pazienza quando ha fame. Livelli più alti dei concorrenti rendono più difficile mantenere il contatore delle combo mentre si saziano questi terrori titanici! Mantieni attiva la catena di demolizione e nutri i mostri, altrimenti si scateneranno rapidamente senza controllo.

Riusciranno i concorrenti a mantenereaffascinato questo colorato cast di creaturecondo-nivore ? O la strada verso la celebrità dei Kaiju si rivelerà un boccone più grande di quanto possano masticare?

“Super Monsters Ate My Condoera un classico per dispositivi mobili e la rinascita dell’amore per i film Kaiju rende ancora più importante riportarlo sotto i riflettori”, ha affermato Seb Featherstone, esperto di marketing di prodotti presso PikPok. “Speriamo che il supporto dei dispositivi moderni e i miglioramenti del gameplay manterranno felici i fan di Kaiju ancora per altri anni a venire.”

Super Monsters Ate My Condoè ora disponibile su Apple Arcade, App Store per iOS e Google Play per Android, con supporto per inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese, russo, portoghese brasiliano, turco, giapponese, coreano, e supporto per la lingua cinese (tradizionale e semplificata), con l’aggiunta di Māori dopo il lancio. Le versioni App Store e Google Play possono essere scaricate gratuitamente con un acquisto in-app una tantum per sbloccare il gioco completo. Gli abbonati ad Apple Arcade possono ottenere il gioco completo come parte della collezione Timeless Classics.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.