Ps4Xbox One

Green Hell: Creepy Jar rivela la tanto attesa finestra di rilascio per console

Green Hell: Creepy Jar rivela la tanto attesa finestra di rilascio per console .

Fresco di un’entusiasmante proiezione al Future Games Show, Creepy Jarha rivelato che il suo titolo survival iperrealistico e acclamato dalla critica, Green Hell, arriverà su Xbox One e PlayStation 4 questo giugno. Ambientato nelle regioni inesplorate della foresta pluviale amazzonica, Green Hell sfida i giocatori a sopravvivere in ambienti difficili con il pericolo in agguato dietro ogni angolo e Creepy Jar non potrebbe essere più entusiasta del fatto che i giocatori di console presto si uniscano all’azione.

 Fin dal suo inizio come titolo di sopravvivenza che sfidava i giocatori a gestire qualsiasi cosa, dalle loro esigenze nutrizionali alla loro sanità mentale, Creepy Jar ha aggiunto incessantemente sempre più contenuti per rendere Green Hell un’esperienza completamente robusta e profonda.

Che si tratti dell’aggiunta dell’avvincente e misteriosa modalità Storia in cui i giocatori sono venuti in aiuto di una remota tribù amazzonica, o dell’arrivo della tanto richiesta modalità cooperativa in cui fino a 4 giocatori possono affrontare le loro sfide insieme,

Creepy Jar ha si è impegnata a costruire regolarmente sui contenuti già stellari di Green Hell. Ascoltando la loro base di giocatori e fornendo loro il miglior supporto possibile dalla comunità, sono intenzionati a continuare a migliorare ulteriormente l’esperienza di Green Hell. Ciò include il duro lavoro su un adeguato aggiornamento di prossima generazione per Xbox Series X | S e PlayStation 5.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Sopravvivi all’Amazzonia – Gestione delle risorse, costruzione di basi, creazione, caccia, ispezione delle ferite, gestione della sanità mentale e altro ancora. Green Hell mette inesorabilmente i giocatori alla prova di sopravvivenza definitiva nei confini remoti della foresta pluviale amazzonica.

Modalità Storia: come sei finito in Amazzonia? Che fine ha fatto il tuo amore, Mia? Come puoi scappare? Come puoi sopravvivere? La ricerca di risposte a queste domande ti porterà sull’orlo della sanità mentale mentre riscopri aree famose e scopri nuove aree per la prima volta.

Sopravvivi INSIEME – Fino a 4 giocatori possono affrontare insieme la foresta pluviale nel tentativo definitivo di sopravvivenza! Che si tratti di modalità storia o modalità infinita, non vedi l’ora di strappare le sanguisughe dalle parti inferiori dei tuoi amici e altro ancora in modalità cooperativa!

E altro ancora! – Che si tratti di modalità personalizzate, inseguimento di obiettivi, affrontare sfide uniche o costruire la migliore capanna nella giungla a sud dell’equatore, Green Hell è una solida esperienza che continua a crescere con ogni aggiornamento del team di Creepy Jar.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.