PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Balan Wonderworld – Square Enix rilascia una patch per correggere un effetto di crisi epilettica.

Da oggi è disponibile Balan Wonderworld, un gioco RPG realizzato da Square Enix e dai creatori di Sonic e uscito per Switch, PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Lo volete provare? Bene. Se le cose stanno così, allora fate attenzione. Infatti i giocatori che si sono procurati una sua copia in anticipo hanno notato qualcosa di particolare nella lotta contro il boss finale.

Ora… State tranquilli! Non vi diremo molto su questo nemico per non fare spoiler, ma sappiate che in quella battaglia ci sono scene che potrebbero causare crisi epilettiche. Tutto questo a causa di una serie di schermate bianche lampeggianti che compaiono velocemente per poi sparire dopo qualche secondo.

E di tutto questo gli sviluppatori non ne sono inconsapevoli. Infatti, in un comunicato rilasciato per IGN, Square Enix invita tutti coloro che hanno acquistato il gioco a scaricare la patch del day one che migliora questo problema ritenuto dalla stessa azienda “involontario”.

Pertanto, se certe cose vi danno fastidio agli occhi, qualche secondo in più per attendere il download di questo update non vi farà male.

Avete comprato Balan Wonderworld? Quali sono le vostre opinioni in merito?

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊