News

Goichi Suda sta lavorando a tre nuove IP.

Dopo l’uscita di No More Heroes III, Goichi Suda, noto anche come Suda51, ha deciso di lasciar stare le avventure di Travis Touchdown. Tuttavia questo non significa che d’ora in poi si dedicherà solo al riposo. C’è molto lavoro da fare.

Durante un’ intervista con IGN Japan, lo sviluppatore ha dichiarato di star lavorando a tre IP inedite. Per il momento non possiamo sapere di che cosa si tratta. Nessun dettaglio al riguardo è stato rivelato, ma quel che è certo è che  Grasshopper Manufacture non si sta dedicando solo a questo.

Ci sono molti altri progetti in lavorazione e alcuni pensano che tra questi ci sia Hotel Barcelona. Ve lo ricordate, no? Quel gioco horror annunciato nel 2019 in collaborazione con la compagnia Swery? È da anni che non se ne sa più niente.

Inoltre il bello deve ancora venire. Sempre Suda ha dichiarato che gli farebbe molto piacere lavorare a un gioco sui supereroi Marvel. In particolare, lui cita Shatterstar o, persino, Deadpool.  Ovviamente, però, per farlo, dovrà parlare con la Disney dalla quale dovrà ottenere qualche licenza. Cosa ne pensate? Quali progetti vi piacerebbe vedere pubblicati da Suda?

 

Fonte: VGC

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊