News

Suda 51 ha rivelato di aver incontrato Marvel per un nuovo gioco

Suda 51 ha rivelato di aver incontrato Marvel per un nuovo gioco

Goichi Suda (alias Suda51), il creatore di No More Heroes, ha rivelato di aver avuto incontri con Marvel, una società con cui desiderava da tempo fare un gioco basato sui supereroi.

Suda51 e altri cinque dipendenti di Grasshopper Manufacture sono stati intervistati dal sito giapponese Automaton.
Come parte dell’intervista, a Suda sono state chieste maggiori informazioni sui piani futuri dello studio che comprendono il rilascio di tre giochi nei prossimi 10 anni.

“La prima cosa che faremo è creare l’IP originale. Finora, abbiamo spesso lavorato con editori che hanno i diritti sulle proprie IP e ci è stato dato il budget per realizzarle su commissione. Questo succede per lo più per gli studi indipendenti.
D’ora in poi, vorremmo creare tre nuove IP e rilasciarle una per volta.”

Suda 51 ha dichiarato infatti che gli piacerebbe realizzare un gioco di Deadpool insieme a Marvel.

“Abbiamo detto che vorremmo realizzare IP basate su opere originali interessanti, se ce ne sono. Penso che dipenderà dalle discussioni che avremo con i Marvel Studios. Se i Marvel Studios escono con qualcosa di buono, ci penseremo! Mi spiace, l’ho detto al contrario, stavo scherzando.
Ma abbiamo avuto alcuni incontri con Marvel e abbiamo parlato della possibilità di lavorare insieme su qualcosa. Ci auguriamo che la passione per i videogiochi contribuisca a rafforzare queste opportunità.”

Speriamo che prima o poi ne venga fuori una bella collaborazione!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜