Nintendo

Godstrike in arrivo su Switch il 15 Aprile

Godstrike è uno shooter arcade sviluppato e pubblicato da OverPowered Team in arrivo su Switch il 15 Aprile a un prezzo di circa 15 Euro

Godstrike è un 3D boss rush Bullet Hell basato sul tempo. Questo significa che devi affrontare ogni boss e sconfiggerlo prima che scada il tuo tempo!
Il tempo è denaro e salute, quindi acquistare abilità o subire danni ridurrà il tempo di combattimento rimanente. Faresti meglio a stare attento!

Lungo il tuo percorso sbloccherai oltre 40 abilità uniche sconfiggendo i boss. Prima di ogni battaglia potrai personalizzare il tuo carico di abilità per ottimizzare il tuo stile di gioco e scoprire potenti combo e sinergie!

In Godstrike incarni Talaal, l’ultima delle sette maschere di Dio. Talaal trova il suo portatore giusto in tempo per combattere contro i suoi fratelli, che le danno la caccia per assorbire il potere all’interno della maschera. La portatrice è ora intrappolata in una guerra che non le appartiene, un ciclo che sembra impossibile da rompere.

Se ti piacciono le esperienze frenetiche e le sfide impegnative, potrai portare il gioco a un livello superiore! Sfida gli altri giocatori e raggiungi la vetta dei punteggi più alti!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.