Nintendo

Myastere Ruins of Deazniff in arrivo su Switch il 15 Aprile

Myastere Ruins of Deazniff è un platform sviluppato da Studio Saizensen e pubblicato da Digimerce e in arrivo su Switch il 15 Aprile a un prezzo di circa 20 Euro

Ci sono ancora rovine nel mondo di cui nessuno è a conoscenza. Elimina il male che si agita nelle profondità attraverso l’azione investigativa! “Myastere -Ruins of Deazniff-” è un gioco d’azione a molla che esplora le rovine.

Aaurae, membro di una squadra speciale di investigazione sulle rovine, inizia la sua indagine nelle vaste rovine sotterranee, facendo pieno uso del suo revolver e del lanciafili!
Raccogli i resti storici “Relics” e avvicinati al mistero nascosto nelle rovine!

L’anno è il 20XX, in una foresta oscura in un certo paese, il dipartimento di intelligence del Regno scopre la fonte del “Myastere”, una sostanza magica con un miasma che emana da questo mondo. Il Regno decide di inviare il Royal Special Relics Investigation Department, un’organizzazione specializzata per indagare sulla fonte di Myastere.

Aaurae=Mawkish, un membro della squadra di ricerca del 3° Dipartimento di Ricerca, si recò sul posto per indagare. L’alta concentrazione di Myastere fa impazzire gli animali e la tecnologia moderna perde il suo potere. Inoltre, le rovine vengono esposte da un gruppo di ladri conosciuti come “Deazniff”.

Vedendo la devastazione, Aaurae sente il suo cuore bruciare un po’. Scrollandosi di dosso le difficoltà che le si presentano, continua la sua indagine. Nelle profondità del sottosuolo, le rovine di un’altra civiltà si estendevano. Il revolver e il filo, fusi nell’epoca della mitologia, brillano di più come se aiutassero Aaurae.

Ostacolata dal mistero sempre più fitto e dal Myastere che consuma il mondo. Aaurae non sa ancora dell’ombra del “Sacro Ordine”, che è caduto e non è più menzionato nella storia ufficiale.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.