News

gamescom 2021: saranno presenti oltre 70 sviluppatori ed editori

gamescom 2021: saranno presenti oltre 70 sviluppatori ed editori

gamescom: Opening Night Live con oltre 30 games e gamescom: Awesome Indies con quasi 40 highlights indipendenti

gamescom, il più grande evento mondiale di videogiochi e computer, ha riscosso un enorme successo con i suoi spettacoli nel 2020. Ora, per la prima volta, gamescom rivela i dettagli sul programma dello spettacolo di quest’anno. In totale, i team editoriali hanno selezionato nuovi giochi di oltre 70 sviluppatori ed editori per gli spettacoli in lingua tedesca e inglese. Molti altri partner presenteranno se stessi e i loro giochi.

gamescom: Opening Night Live con oltre 30 giochi

Geoff Keighley, presentatore e produttore della gamescom: Opening Night Live, definisce l’atmosfera per il programma di quest’anno: “Siamo lieti di produrre un’altra gamescom: Opening Night Live, che quest’anno presenterà più di 30 giochi di tutto il settore. La community può aspettarsi nuove rivelazioni sui giochi, aggiornamenti sui giochi più attesi e altre sorprese con ospiti sul palco e molto altro ancora, tutto in diretta streaming per i fan di tutto il mondo”.

gamescom: Opening Night Live inizierà il 25 agosto alle 19:30 con un pre-show di mezz’ora. Lo spettacolo principale andrà poi in onda dalle 20:00 alle 22:00.  Geoff Keighley avrà un co-conduttore dalla Germania: Natascha Becker di GameStar. Molti creatori trasmetteranno anche in streaming e forniranno commenti sul programma in diverse lingue.

Successivamente, si svolgerà dal 26 agosto alle 19:00 al 27 agosto all’01:00 . L’ultimo giorno ufficiale della gamescom, il 27 agosto, lo spettacolo andrà in onda dalle 19:00 alle 24:00. Lo spettacolo sarà nuovamente prodotto da IGN. Approfondimenti sul gameplay, anteprime di trailer, analisi di annunci recenti e cimeli dell’intera storia della gamescom verranno presentati dal team di IGN.

gamescom: Awesome Indies

Prodotto da IGN è anche gamescom: Awesome Indies, che si concentra su titoli indie molto attesi. Ad ospitare ancora una volta è Michael Swaim, che presenterà circa 40 giochi indie nello show. Le presentazioni dei trailer e i nuovi lanci saranno accompagnati da momenti comici e altre sorprese in varie località intorno a Venice Beach. gamescom: Awesome Indies sarà trasmesso giovedì 26 agosto dalle 20:30 alle 22:00.

Webedia

Lo studio di gamescom in lingua tedesca sarà prodotto da Webedia. Il programma in lingua tedesca inizierà il 25 agosto dalle 22:00 alle 24:00 con un aftershow per la gamescom: Opening Night Live. Il 26 e 27 agosto, lo studio di gamescom in lingua tedesca sarà attivo dalle 14:00 alle 22:30. Interviste, presentazioni di giochi, panel e campagne comunitarie saranno presentate da personalità come Michael Obermeier di GameStar, che modererà il programma della giornata insieme a Kiara Hufnagel. Ann-Kathrin Kuhls di GamePro e Julius Busch del canale MAX Twitch faranno gli spettacoli serali.

gamescom su Facebook:
https://www.facebook.com/gamescom.cologne

gamescom su twitter:
https://twitter.com/gamescom

gamescom su Instagram:
https://www.instagram.com/gamescom/

 


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.