PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Un nuovo Quake è stato classificato per PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X e Switch.

Stasera inizierà il Quakecon 2021 e, nell’ attesa, la community di Quake ha notato alcuni dettagli che fanno pensare all’ esistenza di un nuovo gioco in arrivo. Già nel programma ufficiale dell’ evento è possibile trovare un riferimento al titolo seppur ambiguo.

Ma le discussioni sono aumentate non appena è sbucata una sua classificazione sul sito di ESRB. Da quel che si legge, si presume che le piattaforme di lancio saranno PS5, PS4, PC, Switch, Xbox One e Xbox Series X. 

Inoltre c’è anche qualche accenno sulla trama che dovrebbe narrare le imprese di un soldato che viaggia nel tempo per salvare l’umanità da una grossa minaccia. In particolare, si dice che ci saranno degli scenari labirintici in stile medievale e che si potranno usare dei fucili, degli sparachiodi e dei lanciagranate per uccidere vari nemici. In merito a questi ultimi si fa riferimento ad alcune creature come gli zombie, i demoni, gli scorpioni etc etc.

Tra l’altro viene fatto presagire che l’avventura sarà molto sanguinolenta. Molto spesso il giocatore potrà trovarsi di fronte a delle parti di alcuni corpi mutilati che appaiono per terra o che cadono dal soffitto.

Insomma…. L’indispensabile per vivere un’ avventura violenta e da brividi!  Però ricordiamo che il gioco non è stato ancora annunciato. Aspettiamo fino a stasera per saperne di più, ragazzi.

 

Fonte: ResetEra

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊