News

Focus Entertainment cambia nome in PulluP Entertainment e si riorganizza in tre divisioni

Focus Entertainment cambia nome per la seconda volta. Se prima da Focus Home Entertainment era passata a chiamarsi così come la conoscevamo fino ad ora, adesso è stato annunciato un nuovo cambiamento. Dal primo aprile lo studio si chiamerà PulluP Entertainment. La notizia coincide con la nomina di Geoffroy Sardin come amministratore delegato della compagnia.

E non solo. Adesso la compagnia ha scelto di riorganizzarsi in tre divisioni. La prima, chiamata Focus Entertainment Publishing, si occuperà del settore  della produzione. La seconda, invece, ancora senza nome, si occuperà degli indie e dei retro games e includerà studi come Dotemu e The Arcade Crew.

Infine la terza divisione, PulluP Studios, includerà 7 studi: Deck13, Streumon, Twelve Tenths, Leikir Studio, Blackmill, Dovetail e Carpool Studio. Insieme lavoreranno ai nuovi giochi della compagnia.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊