PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Evil West posticipato, nuova data a novembre

Evil West posticipato, nuova data a novembre

Focus Entertainment e Flying Wild Hog hanno posticipato Evil West al 22 novembre e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam. Precedentemente la sua uscita era prevista per il 20 settembre.

Cari giocatori,
prima di tutto, vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo supporto e pazienza per Evil West. Siamo sopraffatti dall’incredibile accoglienza che il gioco ha ricevuto fino ad ora dai nostri trailer e dalla demo che alcuni di voi hanno giocato al PAX East.
Stiamo facendo del nostro meglio per realizzare la nostra visione di Evil West e per soddisfare le vostre aspettative. Evil West viene rilasciato su cinque piattaforme, con generazioni diverse. Dare al nostro gioco più raffinatezza è fondamentale per fornire ai nostri giocatori non solo
ricordi belli ma anche duraturi. È qualcosa che abbiamo sempre perseguito.
Per garantire che il gioco raggiunga il suo pieno potenziale, abbiamo deciso di posticipare il lancio mondiale di Evil West al 22 novembre 2022.
Comprendiamo che i ritardi di gioco possono essere frustranti, ma è un passaggio necessario per offrire la migliore esperienza a tutti.
Grazie ancora per il vostro fantastico supporto e dedizione. Ci spinge in avanti e ci spinge a creare la corsa western più strana e selvaggia per tutti voi.
— Flying Wild Hog e Focus Entertainment —”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜