PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Lil Guardsman è in uscita oggi su console e PC

Lil Guardsman è in uscita oggi su console e PC. Lil’ Guardsman è un’avventura rompicapo RPG, sviluppata da Hilltop Studios e pubblicata da Versus Evil e tinyBuild. Il gioco è in uscita oggi su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Ecco i dettagli:

In questa avventura di deduzione impersonerai Lil, improbabile protagonista di 12 anni, mentre copre il turno del padre alla postazione di guardia con l’incarico di stabilire il destino di oltre 100 personaggi unici.

Dovrai interrogare umani, elfi, goblin, ciclopi e altre creature fantastiche usando i tuoi poteri di deduzione per determinare chi ammettere e chi respingere in base alle loro risposte alle tue domande e ai tuoi fidati strumenti. Imprigionare i visitatori, ridurli inavvertitamente in poltiglia, o semplicemente lasciarli andare felicemente per la loro strada fanno parte del lavoro. Ma attenzione: chiunque oltrepasserà il varco per il castello determinerà il destino del regno.

CARATTERISTICHE:
– Narrazione fantasy/comica: osserva The Sprawl e i suoi fantastici e stravaganti abitanti durante il matrimonio reale con uno dei due regni che competono per l’alleanza, e il successivo assedio di chiunque tu abbia fatto arrabbiare nel frattempo. Le due decisioni possono determinare il destino della città e della sua gente!
– Interrogatori a enigmi: sottoponi a interrogatorio più di 100 personaggi (completamente doppiati) nel modo corretto per ottenere un punteggio perfetto.
– Strumenti del mestiere: spendi saggiamente l’oro che hai guadagnato per potenziare i tuoi strumenti da guardia, e usali in modo strategico per ammettere o respingere le persone giuste o… i goblin?
– Riavvolgi il tempo: usa il tuo fidato Chronometer3000 per tornare indietro e ottenere un punteggio migliore… ma fai attenzione a non rompere lo spazio-tempo mentre lo usi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.