News

La Demo estesa “Luna Abyss”: Bonsai Collective rivela nuovi contenuti

La Demo estesa “Luna Abyss”: Bonsai Collective rivela nuovi contenuti

La demo estesa svela un mistero dell’Abisso

Scarica l’ultima demo ORA! – https://store.steampowered.com/app/1933000/Luna_Abyss/

Bonsai Collective ha oggi svelato una nuovissima “Demo estesa di Luna Abyss” che presenta nuovi contenuti che svelano un mistero al centro della loro prossima avventura d’azione in prima persona basata sulla narrazione, Luna. Abisso.

Il contenuto mai visto prima getta ulteriore luce sul ruolo dei personaggi di Aylin e Fawkes all’interno della tradizione del gioco, fornendo anche un’anteprima di un personaggio nuovo di zecca, che è parte integrante della storia di Luna Abyss. Come scopriranno i giocatori, coloro che entreranno nell’Abisso avranno il compito di scoprire i misteri del pianeta mimetico trasformato in luna e trasformato in prigione, così come l’abisso nelle sue profondità. Questa demo estesa spinge i giocatori più in profondità che mai.

La demo estesa di Luna Abyss è ambientata nelle profondità del Sorrows Canyon, una regione ai margini dell’Abisso esplorato, dove il nostro personaggio principale Fawkes viene inviato nella sua prima missione come prigioniero. I giocatori possono impegnarsi in combattimenti ad alto numero di ottani, attraversamenti emozionanti ed elementi misteriosi della storia in questa demo estesa, che li lascerà sicuramente desiderare di più.

“Volevamo davvero rivelare un po’ più di mistero su ciò che Luna Abyss ha da offrire, e quale modo migliore se non consentire ai giocatori di tuffarsi nel gioco ed esplorare da soli le profondità dell’Abisso”, afferma Benni Hill, Direttore creativo di Bonsai Collective. . “Non vediamo l’ora di sapere cosa pensano i giocatori degli strani eventi che sono in serbo per loro!”

I nuovi contenuti includono:
  • Gameplay aggiuntivo che svela la fonte di un segnale misterioso situato nelle profondità dell’Abisso

  • Molteplici revisioni visive all’HUD e alla ruota delle armi

  • Varie ottimizzazioni per migliorare prestazioni e frame rate

  • Sequenza di morte e checkpoint migliorati

  • VFX e SFX migliorati per le armi Fucile da ricognizione e Spezzascudi

  • Esperienza di combattimento migliorata

  • Illuminazione e guida del giocatore migliorate

Luna Abyss includerà:
  • Mistero sepolto: scopri i misteri della luna mimica e dell’abisso nelle sue profondità. Affronta i resti della caduta della colonia e scopri il tuo ruolo in questo mondo condannato. Scopri tutti i segreti che l’abisso ha da offrire.

  • Abissi abbandonati: corri, salta e sfreccia attraverso questa megastruttura aliena brutalista. Sperimenta un fluido platform in prima persona mentre viaggi attraverso la Luna e le profondità dell’abisso.

  • Combattimenti ad alto numero di ottani: sopravvivi a letali incontri infernali con anime corrotte e contorti orrori cosmici. Padroneggia le tue armi e prendi decisioni in frazioni di secondo in combattimenti frenetici, esplosivi e infernali.

Luna Abyss è realizzato da un team piccolo e inclusivo di 16 sviluppatori appassionati di costruzione di mondi, narrazione di storie e videogiochi classici. Bonsai Collective è impegnato con tutto il cuore a promuovere salute mentale e benessere positivi all’interno dello studio ed è orgoglioso di creare uno spazio che garantisca al team di sentirsi sicuro e protetto nella propria pelle, identità, convinzione, valori e cultura.

Luna Abyss è attualmente in sviluppo per PC e console. Una demo gratuita è attualmente disponibile per il download su Steam per un periodo limitato.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.