News

Svelata la lista trofei di Atomic Heart

PowerPyx ha pubblicato la lista dei trofei di Atomic Heart lo sparatutto sviluppato da Mundifish e pubblicato da Focus Entertainment. Per quanto riguarda la sfida al Platino sarà bella tosta in quanto il gioco va completato in modalità con la difficoltà più alta.

Alcuni trofei richiedono di eliminare dei boss in modi specifici o uccidere i nemici con armi, poteri e in particolari condizioni. Per i collezionabili invece oltre a trovare tutte le armi, bisogna parlare con tutti i mostri, scansionare tutti i nemici e completare tutte le sfide dei terreni di prova.

Nel ricordarvi che potete trovarvi qualche spoiler sulla trama vi rimando alla lista trofei in lingua inglese di Atomic Heart. Il gioco uscirà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e One dal 21 febbraio, inoltre al lancio sarà disponibile anche sul Game Pass.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.