News

Fallout – A Josh Sawyer piacerebbe tornare a lavorare alla serie

Josh Sawyer è stato intervistato da Kinda Funny Games in occasione dell’ uscita del gioco Pentiment, pubblicato da Obsidian. Durante l’intervista, egli s’è espresso a proposito di Fallout. Ha dichiarato che gli piacerebbe tornare a lavorare alla serie dopo Fallout: New Vegas, di cui è stato il game director, qualora ce ne fosse la possibilità in futuro. Egli ha affermato:

 

“Amo Fallout, amo la sua ambientazione e mi ci vedrei a lavorare di nuovo alla serie, ma, ragazzi, vedremo dove mi porterà il futuro “

 

Oltretutto ha riferito un approfondimento sull’ ambientazione della California o del Midwest per un possibile gioco nuovo, ma prima bisognerebbe trovare un team di sviluppo che sia composto da persone che siano appassionate al soggetto.

D’altronde, la serie, secondo Sawyer, potrebbe spostarsi anche al di fuori degli USA, visto che ci sono un sacco di ottime opportunità. Dipende da quel che si vuole rappresentare. Anche il secondo co-fondatore di Obsidian, Feargus Urquhart, ha manifestato il suo desiderio di tornare a lavorare a Fallout e, visto che ora Bethesda appartiene a Microsoft assieme a Obsidian, un’ idea del genere è possibile.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊