Film/Serie TVNews

Serie TV Fallout: Spuntano nuove foto dal set

Sono state pubblicate online nuove foto che svelano alcuni elementi scenografici della serie TV ambientata nel noto universo post-apocalittico firmato Bethesda. Tra le nuove immagini apparse online, si possono vedere un ghoul e vari scenari di un Vault. Ricordiamo che la serie sarà prodotta da Amazon Prime Video in collaborazione con Bethesda.

Non si sa ancora molto riguardo alla serie nonostante sia in produzione dal 2020 e si vocifera che abbia terminato questa fase durante la prima parte del 2023. Le uniche informazioni certe sono le guide del progetto, ovvero Lisa Joy e Jonathan Nolan, e la presenza di Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner come showrunner. Purtroppo, sappiamo ancora ben poco riguardo allo show in generale e alla sua qualità. Possiamo cogliere qualche piccolo indizio da questi scatti. Attendiamo quindi ulteriori informazioni riguardo alla fase finale di produzione con la speranza di vedere molto presto la serie sui nostri schermi.

Fonte

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.