News

Fallout 4 – Emerge una mod con 50 missioni esclusive

In rete arriva una nuova Mod editata dal modder MunkySpunk che aggiunge ben cinquanta missioni ed un finale aggiuntivo, così da dare una seconda possibilità a tutti gli utenti al quale non è piaciuto il finale precedente.

 

Il titolo della Mod si intitola: “The Fens Sheriff’s Department – Bleachers 2”, trattandosi di una espansione della già presente mod “The Bleachers” che aggiunge:

 

  • Due distretti residenziali
  • Un distretto commerciale
  • Due ristoranti
  • Il Fens Sheriff’s Department (nome da cui deriva la Mod)
  • 15 NPC completamente doppiati

 

Infatti più che Mod potrebbe essere identificato come DLC, dato che è stato aggiunto un ulteriore personaggio reclutabile con 4700 linee di dialogo, complessivamente sulle 17.500 totali aggiunte, completamente doppiate.

Inoltre potremo sbloccare il finale alternativo, unendoci alla fazione FSD, ovvero la centrale della nuova storia protagonista della Mod.
Ci sono anche altre aggiunte minori che contano 4 nuove armi, un nuovo rifugio alcuni oggetti per il crafting e un nuovo design per la power armor.

 

 

Qui il video dettagliato della mod in questione:

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.