News

Killer Instinct riceve un nuovo update e nuovi server

Killer Instinct riceve un nuovo update e nuovi server, In questi giorni c’è stato un aggiornamento Killer Instinct e che ha portato il gioco a migrare su nuovi server. Xbox Game Studios e Iron Galaxy, hanno pubblicato l’aggiornamento 3.9.30917.1.290283.

L’update non porta però alcuna variazione rispetto a prima, in termini di contenuti o caratteristiche del gioco. Con l’aggiornamento gli sviluppatori avvertono che potrebbero esserci dei caricamenti più lenti del normale alla prima partita. Ma sembrerebbe che sia tutto normale a causa della sincronizzazione.

Con questo update e la migrazione ai nuovi server, i fan sperano in un rilancio della serie. Dall’altro lato sappiamo che quest’anno ricade il decimo anniversario di Killer Instinct (la versione per Xbox One).

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.