NewsPS5

God of War Ragnarok – PETA vuole una modalità che tolga la violenza sugli animali

La People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) vuole che Santa Monica Studios aggiunga una modalità in God of War Ragnarok che tolga la violenza sugli animali.

Su Twitter ha lanciato un appello in cui ha criticato la presenza di un boss del gioco con le sembianze di un lupo. Gli autori del post si ricollegano a un video ironico pubblicato dall’ente per mostrare i 5 migliori comportamenti da avere nei confronti degli animali di Elden Ring. Infatti dichiarano:

 

“Ragazzo, è come con Sif il Grande Lupo Grigio (cit). Chiediamo a Sony Santa Monica di creare una PETA mode, in modo che sia possibile giocare a God of War Ragnarok senza la violenza contro gli animali”.

 

Oltretutto hanno anche pubblicato un video allegato al messaggio, dove si mostra lo scontro tra Kratos e il lupo gigante Garm invitantd gli utenti a non lasciare al freddo i propri animali. Infatti nel video spunta il messaggio:

 

“Questo cane è stato incatenato all’aperto nel freddo per anni. Kratos e Atreus lo trovano in condizioni deplorevoli mentre sopporta la gelida devastazione del Fimbulwinter senza alcun riparo. Non ha cibo (a parte Kratos) o acqua a sua disposizione.”

Tutti i cani meritano case amorevoli e divani caldi, anche se solo alti 60 piedi. Se tu hai freddo, loro hanno freddo.”

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊