NewsPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Exoprimal si mostra a fondo in un nuovo trailer che annuncia anche una nuova open beta

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer per il gioco sparatutto cooperativo con dinosauri Exoprimal. Il trailer ci offre uno sguardo ai contenuti che possiamo aspettarci dal gioco e un’anteprima di alcune delle battaglie più impegnative. Guardalo qui sotto.

Exoprimal avrà una buona quantità di contenuti, inclusa una modalità storia che presenta scontri con boss, potenziamenti per l’Exosuit del giocatore e persino un cooperativo fino a 10 giocatori. Il gioco includerà anche sfide settimanali sulle classifiche nella forma di missioni di sfida per 5 giocatori, in cui le squadre più veloci a completare le missioni primeggeranno nelle classifiche.

Il trailer ci ha anche dato un vago sguardo alla trama del prossimo gioco, che ruota attorno allo svelamento del mistero di un’entità misteriosa chiamata Leviathan. Il trailer mostra anche alcune delle caratteristiche di personalizzazione del gioco, così come un piano per un pass battaglia con un percorso premium che dovrà essere acquistato.

Exoprimal avrà anche una seconda open beta con missioni aggiuntive della storia e missioni cooperative per 10 giocatori. Il beta aperto si svolgerà dal 16 al 18 giugno. Partecipando alla beta, i giocatori avranno accesso a una nuova ricompensa quando il gioco verrà lanciato.

Exoprimal arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 14 luglio.

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.