Switch

Monster Hunter Rise colpito da un bug che impedisce l’accesso ai salvataggi

Monster Hunter Rise è uscito sul mercato da appena 2 giorni, insieme ad un aggiornamento al day one per risolvere alcuni problemi.

In queste ore la community ha riscontrato un bug.
Questo bug impedisce l’accesso ai file di salvataggio.
Direttamente dall’account ufficiale di Twitter, Capcom fa sapere che è a conoscenza del problema e che stanno lavorando per poterlo risolvere il prima possibile.

“Siamo a conoscenza del problema con le emote “Action/Hurt Pose” del DLC. Se le impostate nella barra d’azione e chiudete il gioco potrete riscontrare l’errore che impedisce di aprire lo stesso file di salvataggio al successivo avvio del gioco.Stiamo lavorando su un update per risolvere la cosa il prima possibile.”

Non si sa ancora una data precisa del rilascio di questa patch, per cui il team invita tutti i giocatori a non utilizzare queste emote. 

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜