NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Dragon’s Dogma 2 sarà 4 volte più grande dell’originale rivela Hideaki Itsuno.

Dragon’s Dogma 2 ha chiuso il Capcom Showcase, ma purtroppo non ha mostrato nuovi gameplay. Invece, il produttore Hideaki Itsuno ha parlato del trailer precedentemente rivelato e ha fornito alcuni dettagli informativi. Come nel primo gioco, i giocatori potranno scegliere dei Pawns che li accompagneranno nelle loro avventure, con un Main Pawn e due Support Pawns basati sui personaggi di altri giocatori.

I Pawns possono prendere decisioni più precise questa volta, guidarti verso nuove posizioni o fare un cinque alto. Il mondo è anche quattro volte più grande del primo gioco, con nuovi segreti da scoprire. Itsuno ha anche dettagliato i due personaggi sulla copertina del gioco: Ulrika, una tiratrice di archi profondamente legata all’Arisen, e Nadinia, un’alta sacerdotessa dei Beastren, una nuova razza.

Mentre i mostri familiari torneranno, ci saranno anche nuovi come Medusa (che può essere vista nel trailer recente). Ci saranno anche nuove Vocazioni per i giocatori, ma non è stato rivelato nulla in proposito. Dragon’s Dogma 2 arriverà su Xbox Series X/S, PS5 e PC, senza una finestra di lancio annunciata. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.