Capcom annuncia i suoi piani per il Tokyo Game Show 2022
I preparativi per la nuova edizione dei Tokyo Game Show sono iniziati e sembra che Capcom abbia confermato già la sua presenza alla fiera. Per l’occasione terrà due presentazioni.
La prima tra queste è il Tokyo Game Show 2022 Capcom Online Program che verrà trasmesso il 15 settembre e che presenterà delle notizie sui giochi già presentati e su quelli che non sono stati ancora annunciati.
La seconda si terrà il 16 settembre e sarà il Tokyo Game Show Street Fighter 6 Special Program, un evento interamente dedicato a Street Fighter 6. Per ora la compagnia non ha annunciato degli showcase o degli eventi dal vivo, ma di sicuro ci saranno degli stand in cui si potrà giocare al gioco che abbiamo citato qui sopra , a Exoprimal, a Mega Man Battle Network Legacy Collection e a Monster Hunter Rise Sunbreak.
Ciònonostante la line up non è completa secondo i vertici dell’azienda. Quindi degli altri giochi potrebbero aggiungersi nelle prossime settimane. Il Tokyo Game Show 2022 si terrà tra il 15 e il 18 settembre a Makuhari Messe di Chiba, in Giappone.