NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Pragmata torna con un nuovo trailer che annuncia il rinvio.

Vi ricordate di Pragmata? Capcom ha annunciato questo misterioso titolo di fantascienza nel 2020, condividendo poco più di un teaser cinematografico che non ci ha detto molto sul gioco. Da allora, non abbiamo visto né sentito altro riguardo al gioco, e molti hanno temuto che il progetto potesse finire per diventare poco più di una produzione scadente. Sembra però che non sia questo il caso.

Sorprendentemente, Pragmata è apparso di recente al Capcom Showcase con un breve nuovo trailer. Mostrando sequenze di gioco create con il motore grafico, il trailer offre un altro sguardo alla coppia protagonista, composta da un astronauta pesantemente corazzato e una bambina che sembra avere poteri speciali. Non vediamo molto, ma il trailer mostra l’uomo che salva la bambina, seguito dai due che si fanno strada attraverso un furioso scontro a fuoco contro un gran numero di nemici. Guarda il trailer qui di seguito.

Nel frattempo, non sorprendentemente, è stato annunciato anche un ritardo per Pragmata. Originariamente previsto per il 2022, il gioco è stato spostato al 2023 e, come confermato da un messaggio degli sviluppatori alla fine del nuovo trailer, è stato rimandato anche oltre quest’anno. Non è stata comunicata una nuova finestra di lancio, ma il team di sviluppo ha affermato di continuare a lavorare duramente sul gioco e di aver deciso che necessita di più tempo.

Pragmata è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.