PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Exoprimal è in uscita oggi su console e PC

Exoprimal è in uscita oggi su su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC. Exoprimal è un gioco d’azione multiplayer sviluppato e pubblicato da Capcom. Qui potete trovare le novita delle prime stagioni di gioco.

Ecco i dettagli del gioco:

Exoprimal è un gioco d’azione a squadre online in cui l’umanità, armata delle ipertecnologiche exocorazze, affronta i più feroci predatori della storia: i dinosauri.Le exocorazze sono suddivise per ruoli e ogni giocatore dovrà fornire il proprio contributo nella lotta ai dinosauri in varie modalità a squadre solo online.

STORIA
Siamo nell’anno 2040…L’improvvisa comparsa di orde di dinosauri ha sprofondato il mondo in una crisi che minaccia la sopravvivenza stessa dell’umanità. Eppure, non tutte le speranze sono perdute.
La multinazionale Aibius ha sviluppato Leviathan, un’IA avanzata che è in grado di prevedere gli attacchi.

Questa tecnologia, in sinergia con le rivoluzionarie armature robotiche Aibius denominate exocorazze, garantisce all’umanità uno strumento con cui arginare l’ondata di dinosauri.
I piloti delle exocorazze, noti come exocombattenti, sono gli eroi del momento. Supera il test attitudinale degli exocombattenti e unisciti agli eroici piloti Aibius per scongiurare l’estinzione della razza umana.

EXOCORAZZE
Le exocorazze sono armature robotiche ad alta tecnologia concepite per combattere i dinosauri. Le exocorazze si suddividono in tre tipologie principali sulla base delle loro caratteristiche: assalto, colosso e supporto.

Gli exocombattenti possono cambiare exocorazza in qualsiasi momento, anche mentre la battaglia è in corso, eseguendo un semplice cambio di armatura. Sfrutta questa flessibilità per modificare velocemente la formazione della tua squadra in base all’obiettivo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.