PS5Xbox Series X/S

Elden Ring: Trapelano nuovi dettagli sul gioco di From Software.

Elden Ring: Trapelano nuovi dettagli sul gioco di From Software.

Negli ultimi due giorni sono spuntati vari rumors che rivelano numerosi e importanti dettagli sul gioco di From Software.
Alcuni rumors arrivano da Longi Bangbangtan, celebre creatore di contenuti cinese. Il giovane è vicino al team e in passato fu invitato anche a provare Sekiro: Shadows Die Twice. E’ stato pubblicato un video in cui veniva mostrata l’anteprima di due boss e in cui venivano rivelate numerose informazioni sul gioco. Purtroppo il video è stato rimosso.

Il giovane ha detto che il titolo somiglia ad un opera lovercraftiana con dei mostri alquanto terrificanti. Probabilmente il secondo boss che vedete nella foto è il personaggio che si vede nel trailer che, dopo essere stato ferito in battaglia, si trasforma.

Elden Ring è un open world, quindi è possibile trovare membri della stessa fazione, equipaggiati pesantemente e coi capelli tinti di rosso.
La fazione probabilmente rivale, sembra venerare lo stesso Dio ma viene identificata con una capigliatura tinta di bianco.

Il ruolo del protagonista non è ancora chiaro. quello che sappiamo per certo è che il gioco è ispirato alla mitologia norrena e celtica. Il sistema di combattimento è simile a quello di Dark Souls.

Il leaker ha confermato la presenza del giorno/notte e del meteo dinamico. I personaggi che abbiamo visto nel trailer saranno presenti. Inoltre è stata anche rivelata che la produzione del gioco è durata all’incirca 4 anni e che lo sviluppo è terminato verso la metà di quest’anno. Attualmente il titolo è in post- produzione e verrà lanciato nel 2021.

Ovviamente prendete tutto con le pinze, non ci sono ancora informazioni ufficiali e potrebbe non essere tutto come rivelato dal leaker. Attendiamo From Software che dovrebbe rilascare a breve nuove comunicazioni.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.