EA Motive ha idee per portare avanti la serie di Dead Space
EA Motive ha idee per portare avanti la serie di Dead Space, ma non si sa se si tratta del remake del secondo capitolo o addirittura un quarto capitolo. Questo è quanto emerso in un intervista pubblicata da GQ Magazine.
Durante l’intervista infatti in maniera molto vaga al senior producer Phil Ducharme e il creative director Roman Campos-Oriola si è scoperto che Ea Motive ha intenzione di andare avanti con la serie. Phil Ducharme riferendosi al futuro della serie dopo Dead Space Remake ha cosi dichiarato:
“Di sicuro, è una speranza che abbiamo. C’è tutto l’interesse da parte mia e credo anche da parte di Roman nell’ulteriore esplorazione di Dead Space. Ci sono delle idee, questo è sicuro”. Ha poi continuato “Stiamo finendo tutto questa settimana, ci assicureremo che il lancio vada bene e che ci siano meno problemi tecnici possibile [spoiler: ci sono stati, a causa del VRS su PS5 e PC, ma sono stati anche corretti molto velocemente con il recente update, poi andremo un po’ in vacanza e quindi torneremo a parlarne, ci siederemo e avremo delle discussioni all’interno di EA in cui ci chiederemo: bene, cosa facciamo poi?”
Ancora però non è chiaro se le idee menzionate facciano riferimento o a un nuovo capitolo o al remake del secondo.
Fonte GQ