News

Dragon Ball FighterZ: Gogeta arriva il 12 marzo

Dragon Ball FighterZ, il personaggio Gogeta (SS4) verrà lanciato il 12 marzo, come hanno annunciato l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Arc System Works. I possessori di “FighterZ Pass 3” possono accedere a Gogeta (SS4) due giorni prima quindi il 10 marzo. Dragon Ball FighterZ è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Dal 10 marzo i giocatori potranno scatenare la potenza di Gogeta SS4 in DRAGON BALL FighterZ. Il più forte dei Saiyan, nato dalla fusione tra Goku e Vegeta, Gogeta SS4 è esperto in ogni aspetto del combattimento, dai micidiali Ki Blast fino agli attacchi da vicino!

Una nuova Patch sarà anche disponibile dal 9 marzo e sistemerà alcune piccole problematiche e bilancerà ulteriormente l’intero roster.

Guarda il nuovo trailer qui sotto.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.