PC/Steam

Dark Envoy è in uscita oggi su PC

Dark Envoy è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Dark Envoy è un GDR in prospettiva isometrica ispirato a XCOM. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Event Horizon. Ecco i dettagli:

Dark Envoy unisce le classiche meccaniche dei giochi di ruolo con un sistema di combattimento basato sulle abilità costruito su classi e specializzazioni e lo fonde con diverse opzioni tattiche di approccio alle tue battaglie. Controlli un gruppo di cacciatori di reliquie in una storia del destino ambientata in un mondo dilaniato dal conflitto.

Cosa succede quando unisci le forze della tecnologia e della magia? Un conflitto che può avere un solo vincitore. Goditi la completa libertà del combattimento senza il rischio che diventi monotono o ripetitivo, poiché offre continuamente sfide nuove ed emozionanti. Esistono cinque diverse opzioni di difficoltà, con l’impostazione più alta che richiede di rompere efficacemente il sistema.

Immergiti in un mondo di diversità mentre esplori il nostro vasto elenco di quattro classi principali e ben dodici specializzazioni distinte, ognuna delle quali offre uno stile di gioco così unico che semplicemente non è possibile paragonarle tra loro. Uno straordinario sistema di gioco di ruolo con un design così ampio da somigliare quasi a un vasto sandbox, offre ai giocatori infinite opportunità e libertà creativa per esplorare e divertirsi.

Non lo diciamo semplicemente; illustriamo scelte che possiedono un significato genuino, scelte che hanno un peso sostanziale, plasmando sia la storia che la sua conclusione. Non volevano essere coinvolti in tutto questo, ma altri hanno fatto questa scelta per loro. Raduna il tuo gruppo unico di compagni. Il tuo obiettivo potrebbe non essere necessariamente quello di salvare il mondo ma l’altro. Non sei ancora sicuro di volerlo provare? Puoi anche invitare un amico a unirsi a te in questa emozionante avventura e fornirgli l’assistenza necessaria lungo il percorso.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.