PS VR2

Peaky Blinders The King’s Ransom: annunciata la versione per PS VR2

Finalmente Peaky Blinders: The King’s Ransom si appresta per essere pubblicato a novembre su PS VR2. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che Peaky Blinders: The King’s Ransom sarà rilasciato a novembre su PS VR2. Di seguito ecco quanto dichiarato dal team di sviluppo:

“Peaky Blinders: The King’s Ransom è una storia incentrata sui personaggi, volevamo che i giocatori potessero sentire la presenza e la performance dei personaggi intimamente, in un modo possibile solo nella  VR. Un esempio calzante è il primo incontro del giocatore con Tommy Shelby, rappresentato in maniera brillante da Cillian Murphy, che combina una performance registrata con reazioni PNG dinamiche guidate dall’interazione del giocatore.”

“Soprattutto, volevamo lasciare i giocatori liberi in ambienti drammatici se visti da lontano (quelle fabbriche degli anni ’20 sembrano perfette in VR), ma che fossero dettagliati da vicino. Abbiamo nascosto dettagli narrativi ovunque nel mondo e i giocatori vengono ricompensati per la loro esplorazione con una comprensione più profonda del ricco e complesso mondo in cui è ambientata la storia.”

“Nei panni di Sammy i giocatori si ritrovano invischiati nella caccia alla scatola rossa di Winston Churchill: una valigetta contenente le identità dii tutti gli agenti britannici sparsi per il globo. La missione di Sammy è di recuperare la scatola per Churchill in persona, ma anche fazioni nemiche la bramano: per il potere, per i soldi e per la possibilità di portare il Paese in ginocchio.”

“Per il lancio PS VR2 di Peaky Blinders: The King’s Ransom, abbiamo sfruttato la risoluzione e la potenza del visore per dare al gioco un aspetto migliore, più definito e più immersivo. Gli ambienti incredibilmente dettagliati ora sono realizzati con una risoluzione aumentata e miglioramenti alla luce e alle texture. Poiché il gioco si basa fortemente sull’atmosfera e sui luoghi, siamo molto emozionati riguardo ai miglioramenti che abbiamo potuto apportare alla versione PS VR2.”

“L’uscita di Peaky Blinders: The King’s Ransom su PS VR2, corrisponderà alla Complete Edition, che contiene tutti i contenuti aggiuntivi che verranno mai rilasciati per il gioco. Dopo aver completato la storia principale, i giocatori potranno tornare al mondo di gioco nella modalità Free Roam, andare al poligono di tiro e affrontare sfide di combattimento ed essere ricompensati con skin per oggetti e opzioni di personalizzazione del giocatore.”

“E soprattutto, la Complete Edition includerà anche sette missioni di combattimento narrative ambientate dopo gli eventi della storia principale. Guai sono in arrivo nel territorio dei Peaky Blinders e, ancora una volta, spetta a Sammy venirne a capo. Peaky Blinders: The King’s Ransom Complete Edition arriva su PS VR2 a novembre. Che siate fan della serie o neofiti dell’epica serie gangster, questo gioco offre un’esperienza coinvolgente che sfrutta veramente appieno la VR.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.