NewsSwitch

The Big Con in uscita oggi su Nintendo Switch

The Big Con – GRIFT OF THE YEAR EDITION è un gioco d’avventura sviluppato da Mighty Yell e pubblicato da Skybound Games. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 13 euro. Ecco la descrizione:

Gioca nei panni di Ali, una liceale curiosa e sarcastica che abbandona il campo della band per fare un viaggio attraverso il paese. Ma questo non è un giro di gioia! Ali è impegnata in un’importante missione per salvare il suo negozio di video di famiglia dai cattivi strozzini che cercano di chiudere il loro negozio. Truffa sconosciuti, borseggiatori e truffatori in un’America stravagante degli anni ’90. Scegli chi merita di essere truffato e chi potrebbe aver bisogno di una mano.

Se c’è un modo infallibile per scoprire te stesso, è partire per un’avventura. Fortunatamente per te, hai l’aiuto di un truffatore esperto per istruirti nell’inafferrabile arte del fascino. Ma una vita criminale non è una cosa da ridere! No, a meno che non accendi la traccia delle risate e la rendi una sitcom criminalmente divertente. Preparati a farti strada in affari, cuori e problemi. E non dimenticare di chiamare a casa ogni tanto per fare il check-in con tua madre. Certo, potresti discutere con lei a volte (il più delle volte?), ma sei un adolescente – questo è il tuo lavoro!

Che tu fossi un bambino degli anni ’90 o meno, questo gioco trabocca di nostalgia. Ti offre l’opportunità perfetta per rivivere i tuoi imbarazzanti anni del liceo, o se purtroppo ti sei perso gli anni ’90, finalmente sperimenta tutti i classici film per adolescenti che sembrano così vecchi e obsoleti. Plaid, telefoni pubblici, cassette VHS e centri commerciali: THE BIG CON ha tutte le mode scandalose che ricordi (e alcune che vuoi dimenticare) degli anni ’90.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.