NewsSwitch

Samurai Riot – Definitive Edition in uscita oggi su Nintendo Switch

Samurai Riot – Definitive Edition è un gioco Beat ‘Em Up cooperativo in 2D, sviluppato e pubblicato da Wako Factory è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:

Samurai Riot – Definitive Edition ritorna, riportando il gioco originale, ma con animazioni e dialoghi completamente nuovi, oltre a vari miglioramenti. Gioca nei panni di Sukane o Tsuruamaru, due guerrieri carismatici che sono combattuti tra il loro dovere e le loro convinzioni, e segui il tuo percorso d’onore verso uno degli 8 finali unici.

La stabilità e l’ottimizzazione migliorate rendono Samurai Riot 10 volte più leggero dell’originale! I miglioramenti alle combo rendono il collegamento di quegli attacchi un’impresa più semplice. Sfondi e atmosfera migliorati per migliorare la tua esperienza in un mondo devastato da una guerra civile in corso.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.