Nintendo

Taiwan Monster Fruit : Prologue in arrivo su Switch il 28 Aprile

Taiwan Monster Fruit : Prologue è un partty game sviluppato e piubblicato da wowwow e in arrivo su Switch il 28 Aprile a un prezzo di circa 3 euro

Taiwan Monster Fruit è un emozionante gioco in stile parkour e motion-sensing. Sperimenta sfide e avventure lavorando insieme, ma sempre in competizione tra loro, nelle modalità a giocatore singolo o a squadre per quattro giocatori. I giocatori saranno dotati di diversi tipi di carte e lavoreranno insieme per diventare la migliore squadra di piccoli mostri guerrieri.

Il mondo di Monster Fruit è pieno di creature fantastiche; in questo mondo, creature apparentemente identiche a quelle del mondo reale possono avere poteri inaspettati.

Imbarcati in un’avventura meravigliosa e completa livelli progressivamente più impegnativi in una varietà di scenari. Potresti trovarti a combattere in una misteriosa terra d’acqua, ad arrampicarti su piante di fagioli inimmaginabilmente alte, o a correre tra vulcani roventi. Ogni livello metterà alla prova i riflessi del miglior piccolo mostro.

Taiwan Monster Fruit permette a tutti di prendere il gioco velocemente e divertirsi insieme, ma per potersi proteggere durante il caos della battaglia, i giocatori devono organizzarsi e sfruttare al meglio le loro carte limitate. Solo una squadra ben preparata e coordinata può salvare il mondo dei mostri e diventare la migliore squadra di piccoli mostri.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.