NewsRumor

Counter Strike 2 – alcuni indizi potrebbero presagire la sua esistenza

Nell’ultimo periodo, si è vociferato parecchio di un nuovo capitolo di Counter Strike, lo sparatutto in prima persona competitivo di proprietà di Valve; non annunciato ufficialmente da nessun canale noto ma potrebbero esserci indizi interessanti sulla possibile esistenza del titolo, proprio dagli sviluppatori stessi che ultimamente hanno aggiornato alcuni piccoli aspetti dei social network, creando nella community fermento e diversi tipi di dibattiti in merito.

 

 

Nello specifico, sul canale Twitter ufficiale di Counter Strike, c’è stato un recente aggiornamento sull’immagine del logo iconico di gioco che sostanzialmente rimane identica a quella precedente ma con uno sfondo diverso dal solito e con una risoluzione maggiore. Effettivamente, si tratta di una manovra anomala, pensando che il team non abbia effettivamente ragioni valide per fare un cambio del genere in un momento come questo, quindi aprendo parecchi dubbi tra i giocatori che già ipotizzano un potenziale sequel ancora non annunciato.

 

 

Del resto, non è la prima volta che i canali socials di molti sviluppatori si aggiornino in vista di cambiamenti sostanziali o appunto per preparazioni a novità di calibro decisamente ampio; a questo proposito fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e se l’idea di un nuovo capitolo della saga competitiva vi alletti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.