NewsPC/SteamPs4PS5SonyXbox OneXbox Series X/S

Destiny 2: L’eclissi – Abbiamo la prima immagine del raid e la data di sblocco

Con l’arrivo de L’eclissi, espansione di Destiny 2 programmata per il 28 Febbraio 2023, alle ore 18:00 dell’orario italiano, vedremo implementato anche il nuovo Raid, attività multigiocatore che vede sei guardiani, cimentarsi in prove estremamente difficili, cooperando al fine di completare tutti gli step necessari al termine con esito positivo dell’attività, tra formidabili nemici da abbattere e stanze enigmatiche da superare, con golosi e potentissimi drop che andranno a rifornire l’equipaggiamento migliore del gioco.

 

La nuova incursione porterà il nome di Root of Nightmare, ambientata nei cieli della città Nettuniana: Neomuna. Nelle informazioni trapelate in rete, i guardiani dovranno affrontare un cammino all’interno di una nave piramidale appartenente al Testimone, proprio come successe nel primo Raid reso disponibile per l’espansione della Regina dei Sussurri.

 

In attesa di ulteriori ragguagli e particolarità legate alla nuova attività di gioco, Bungie darà il via al Raid il 10 Marzo 2023, periodo necessario al fine di preparare tutti i giocatori in termini di livelli luce adeguati, per tentare di portarsi a casa l’ambito completamento. Naturalmente dai canali Bungie, abbiamo la conferma ufficiale che nelle prime 24 ore dal lancio della nuova attività, verrà aperta la sfida atta ad identificare il primo fireteam al mondo che completerà per primo il raid, conquistando premi e tanta gloria.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che attualmente i server sono completamente offline, senza modo alcuno di poter accedere al gioco, che verrà reso di Nuovo disponibile dal 28 Febbraio 2023 alle ore 18:00 con accesso immediato alla nuova espansione di gioco, il quale è gia disponibile al preload. Fateci sapere come sempre che cosa ne pensate nei commenti, e vi lasciamo QUI la fonte.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.