News

Netflix Games – Al catalogo cloud verranno aggiunti altri 40 giochi

La divisione Gaming di Netflix ha fatto negli ultimi giorni, delle dichiarazioni in cui svela delle informazioni riguardanti le aggiunte nei cataloghi cloud, comprendendo le varie partnership, annunciando anche le novità future. Secondo quanto affermato da Leanne Loombe, VP of External Games presso Netflix, la piattaforma avrebbe in cantiere, la bellezza di 40 giochi in fase di sviluppo che usciranno entro fine anno.

 

Ovviamente ci si aspetta una nutrita schiera di giochi, tra cui titoli in sviluppo di proprietà della piattaforma ed ovviamene anche titoli terze parti che andranno a rifornire una selezione arricchita da titoli esclusivi come Mighty Quest: Rouge Palace che sarà possibile giocare, grazie a diversi accordi con Ubisoft, non essendo però, la sola software house coinvolta nel progetto.

 

La direzione che l’azienda sta prendendo, verte sempre di più nella direzione del cloud gaming, che si affiancherà ai dispositivi mobili, per rendere l’esperienza completamente fruibile anche da smartphone, anche se ancora ci vorrà un po’ per poter sviluppare una tecnologia che permetta a tutti gli abbonati di poter fruire in ogni momento del catalogo gaming in questa specifica modalità.

 

 

Tra qualche tempo infatti, sarà possibile usufruire di tutti i contenuti gaming, da qualsiasi tipo di dispositivo Smart, che possa effettuare streaming sia da rete fissa che mobile. È voi pensate che sia un’idea rivoluzionaria ? Fatecelo sapere nei commenti e vi rimandiamo QUI alla fonte di tali affermazioni.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.