News

One Piece: novitá dal set del live action!

One Piece: novitá dal set del live action!

Durante la Geekend Week di Netflix tra le tante serie è stato lanciato un video del set (in Sud Africa) dove verrà girato l’attesissimo live action de One Piece, tratto dalla serie manga di Eiichirō Oda. Nel video è presente il protagonista Iñaki Godoy e gli Showrunner Steve Maeda e Matt Owens. Inoltre sono stati annunciati anche altre due aggiunte nel cast: Steven John Ward e Celeste Loots, rispettivamente Drakul Mihawk e Kaya il primo viene definito come il pirata spadaccino migliore del mondo e la seconda è semplicemente una ragazza proveniente da un piccolo villaggio, Shirop, che lega con Usopp.

Trama:

Prima un manga e poi un anime di straordinario successo, One Piece segue le gesta di un giovane pirata il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver ingerito inavvertitamente il frutto del diavolo Gom Gom. Con l’aiuto della sua ciurma, Luffy (o Rufy come lo si è chiamato a lungo in Italia) esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece, inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati. Accanto a Godoy nei panni di Luffy troviamo Mackenyu (Pacific Rim: La rivolta) con il ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd (Dynasty) di Nami, Jacob Romero Gibson (All Rise) di Usopp e Taz Skylar di Sanji, i membri della ciurma di Cappello di paglia.

Altri membri del cast:

Vincent Regan(interprete del viceammiraglio della Marina Monkey D. Garp, il nonno di Luffy), Morgan Davies (Koby), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Aidan Scott(Helmeppo), Jeff Ward (Buggy) e McKinley Belcher III (Arlong).

Non resta che attendere l’uscita.

FONTE