Cardaclysm: Shards of the Four in arrivo su Xbox One, Switch il 13 agosto

 

Cardaclysm: Shards of the Four in arrivo su Xbox One, Switch il 13 agosto

L’editore Headup e lo sviluppatore Elder Games rilasceranno Cardaclysm: Shards of the Four, un gioco di carte collezionabili generato proceduralmente con elementi RPG d’azione, per Xbox One e Switch il 13 agosto, hanno annunciato le società.

Cardaclysm: Shards of the Four è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato per PC tramite Steam a luglio 2020, seguito da una versione completa a febbraio 2021.

Descrizione
Sei un mago oscuro che non avrebbe dovuto armeggiare con magie e incantesimi troppo potenti per te. Ma l’hai fatto. E questa volta hai fatto davvero un casino: hai scatenato i quattro cavalieri dell’apocalisse e i loro tirapiedi sul mondo! Ben fatto…
Quindi sbrigati, prendi le tue carte magiche e rimandale tutte nella loro dimensione infernale prima che l’Apocalisse distrugga tutto e tutti – e, cosa ancora più importante, prima che il vecchio consiglio dei maghi scopra cosa hai fatto…
Cardaclysm: Shards of the Four è un gioco di carte collezionabili generato proceduralmente mescolato con elementi RPG d’azione

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?