News

Card Shark rimandato al 2022

Card Shark rimandato al 2022

L’editore Devolver Digital e lo sviluppatore Nerial hanno ritardato Card Shark dalla sua finestra di rilascio 2021 precedentemente pianificata al 2022.

Sarà disponibile per Switch e PC tramite Steam

“Gli avversari che affronteremo stasera? Una dissoluta compagnia di canaglie e farabutti che, a quanto si dice, possiede un mare di soldi. Se ci atteniamo alle strategie che hai imparato, sarà una passeggiata.” – Conte di Saint-Germain

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Card Shark è un gioco di avventura pieno di astuzie, intrighi e squisiti inganni. Entra in un mondo in cui dovrai giocare il tuo avversario meglio delle tue carte.

IMPARA E PADRONEGGIA NUOVI TRUCCHI

Insinuati a suon di imbrogli nella società francese del XVIII secolo. Diventa un maestro dell’inganno usando carte contrassegnate, finte mescolate, mazzi scambiati, distribuzioni truccate e altro ancora! Usa i frutti dei tuoi illeciti per entrare nel mondo esclusivo dei tavoli dove si rischia tutto.

SVELA UN COMPLOTTO

…lungo il viaggio che ti porterà dalle sale da gioco locali al tavolo del Re.
Un consiglio: non farti beccare. I giocatori d’azzardo non gradiscono i bari…

ATTRAVERSA LA FRANCIA DEL XVIII SECOLO

Scopri paesi pittoreschi, ville solitarie ed eleganti salotti immaginati dalle menti dal team Nerial (Reigns), e dal creatore del gioco Arnaud De Bock (Pikuniku). Immergiti nel ricercato lavoro artistico di Nicolai Troshinsky. Fatti accompagnare in ogni tua mossa dalla colonna sonora originale di Andrea Boccadoro, eseguita da un’orchestra.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?