News

Bayonetta – La sua doppiatrice dubita sul proprio coinvolgimento nel futuro della serie.

Mentre lo sviluppo di Bayonetta 3 resta un argomento di discussione dopo le ultime dichiarazioni di Kamiya, una notizia sta iniziando a preoccupare i fan. Tutti sanno che la strega/ cacciatrice di angeli di Platinum Games è stata sempre doppiata in inglese da Hellena Taylor.

Ora, però, quest’ ultima ha iniziato a dubitare su un suo possibile coinvolgimento nel futuro della serie. Su Twitter ha detto ai suoi fan che dovrebbero iniziare ad abituarsi ad una Bayonetta senza la sua splendida voce.

Da qui sono partiti una serie di interrogativi. Qualcuno le ha chiesto che cosa stesse intendendo, ma lei ha precisato che non era libera di dirlo. Inoltre, alla richiesta di un follower che non vedeva l’ora di vederla tornare per Bayonetta 3, lei ha risposto dicendo che è vincolata da una clausola di riservatezza.

Detto questo, quindi, è molto facile immaginarsi le preoccupazioni della fanbase.  Eppure qualcuno non si dimostra così tanto preoccupato. Per alcuni è più probabile che si tratti di uno scherzo architettato per far intendere il contrario. Dopotutto Platinum non ha dichiarato nulla al riguardo, ma, finché non c’è qualche conferma ufficiale, non possiamo saperlo.

 

Fonte: Nintendo Life

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊