NewsSwitch

Bayonetta e Bayonetta 2 si aggiornano prima dell’uscita di Bayonetta 3

In vista dell’ uscita di Bayonetta 3, che avverrà venerdì 28 ottobre 2022, Platinum Games ha aggiornato le versioni Switch dei primi due capitoli. L’ultimo tra di essi, Bayonetta 2, è uscito sia nell’ eShop che in cartuccia con il codice DLC del primo capitolo. Adesso anche quest’ ultimo, dopo essere rimasto disponibile solo in versione digitale, riceverà un edizione per il mercato fisico, che arriverà domani.

L’update porta i giochi alla versione 1.1.0 e può essere ottenuto nel momento di scrittura del qui presente articolo. La sua novità consiste in un supporto per tre nuove lingue: il cinese semplificato, il cinese tradizionale e il coreano. Con gli ideogrammi di questi idiomi vengono tradotti i sottotitoli, ma i doppiaggi restano sempre quello giapponese e quello inglese.

Inoltre Nintendo avverte che, per giocare con gli elementi online, sono necessari i dati di aggiornamento più recenti. La comunicazione locale dei giochi non è compatibile con questa nuova versione, ragion per cui bisogna abbinare la versione dei dati alla persona con cui si vuole giocare.

 

Fonte 1 e Fonte 2

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊