NewsSwitch

Bayonetta 3 si aggiorna alla versione 1.2.0

Bayonetta 3 si aggiorna alla versione 1.2.0 e porta con se tante novità a partire dal fatto che ora sarà più semplice attivare per Viola il Witch Time. L’aggiornamento infatti introduce un animazione aggiuntiva e un tempo prolungato della sua finestra e della durata dell’attivazione. Se il giocatore attiva il Witch Time mentre riceve danno, il blocco si attiverà comunque.

Alcune missioni secondarie degli stage Niflheim sono state abbassate di difficoltà con maggiori limiti di tempo e vite. Per lo sblocco del capitolo segreto del prequel Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, bisogna ottenere l’oggetto “Vecchio libro illustrato” e tre chiavi nascoste in vari livelli.

Ora le chiavi saranno disponibili in automatico sullo schermo della selezione del capitolo una volta attivato il negozio Gates of Hell. Inoltre le sfide Golem Treasure Chest sono state rese più facili, come ridurre la scarsa visibilità della telecamera in alcune situazioni, come ad esempio nelle sezioni di piattaforme.

Inoltre sono stati corretti alcuni bug. Le note complete dell’aggiornamento potete trovarle sul sito ufficiale di Nintendo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.