Crea sito

Asphalt 9: Legends arriva su Nintendo Switch il 9 ottobre.

Asphalt 9: Legends, annunciato per Switch all’inizio dell’estate, ha ricevuto una data di uscita il 9 ottobre.

Ecco una panoramica di Asphalt 9: Legends, insieme a un trailer:

Creato da Gameloft Barcelona nel 2018, Asphalt 9: Legends è diventato rapidamente il riferimento acclamato dalla critica e pluripremiato dei giochi di corse arcade mobili. In questa versione per Nintendo Switch, i giocatori troveranno la stessa esperienza di corsa arcade divertente in cui possono perfezionare le loro abilità, dimostrare il loro valore e diventare leggende navigando su percorsi impressionanti ambientati in tutto il mondo. Raccoglieranno e sbloccheranno hypercar con licenza di fama mondiale e piste mozzafiato correndo attraverso la robusta campagna per giocatore singolo. Asphalt 9: Legends viene lanciato con quasi 60 auto super e iper tra cui alcune delle auto più veloci, più rare e più prestigiose mai realizzate, come Bugatti Chiron, McLaren P1 e Lamborghini Terzo Millennio, in esclusiva per Asphalt 9: Legends.

Asphalt 9: Legends supporta fino a 8 giocatori nel gioco online gratuito per tutti e fino a quattro giocatori con schermo diviso locale. La funzionalità schermo diviso consente ai giocatori di correre su una delle 42 piste disponibili, con un massimo di tre avversari locali con la nuova modalità di gioco offline.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.