Switch

Annunciato Whisky Mafia: Frank’s Story su Nintendo Switch

ChiliDog Interactive ha annunciato l’arrivo di Whiskey Mafia: Frank’s Story su Nintendo Switch, tramite il Nintendo eShop.
La data è fissata per il 13 agosto.

“Whisky Mafia: Frank’s Story è il nuovo capitolo di un’ambiziosa storia criminale ambientata a New York a metà degli anni ’20. Racconta la storia di Frank, un postino umile e insignificante che sogna di vivere alla grande.
Riceve una lettera dal suo vecchio amico Leo che è riuscito a sopravvivere con successo agli orrori della guerra.
Leo propone di aprire un proprio bar come prima attività come primo passo verso un futuro glorioso.
All’improvviso, i loro piani falliscono perché devono affrontare strozzini, rivali in affari, contrabbandieri e altri tipi di criminali. Il duo deve combattere i concorrenti, fare irruzione nei loro magazzini e gestire le cose senza intoppi con il proprio bar. Hai quello che serve per affrontare la tensione e diventare proprietario di un bar durante uno dei tempi difficili di New York?”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜