NewsPs4Xbox One

Watch Dogs: Legion: Ubisoft è pronto a pubblicare nuovi contenuti.

Watch Dogs: Legion: Ubisoft è pronto a pubblicare nuovi contenuti.

Watch Dogs: Legion, Ubisoft Toronto ha sistemato vari problemi su tutte le piattaforme, ora lo studio è pronto a pubblicare nuovi contenuti. Uno dei nuovi contenuti saranno le modalità multiplayer di Watch Dogs: Legion, durante l’inizio del 2021 andranno a completare l’offerta ludica dell’ open world Ubisoft.

Invece l‘Online mode di Watch Dogs: Legion arriverà col prossimo Tilte Update. Questa modalità permetterà ad un massimo di 4 giocatori di esplorare Londra in un futuro prossimo e svolgere delle missioni cooperative. Inoltre potranno prendere parte alla prima Tactical Op e sfidarsi nella modalità PvP prevista e la Spiderbot Arene.

Dovrebbero arrivare in seguito anche nuove modalità e nuovi contenuti insieme ad alcune sorprese. Presto saranno anche diffusi i primi dettagli sul DLC legato alla storia del titolo che arriverà come parte integrata nel Season Pass l’anno prossimo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.