NewsSwitch

Bowser parla del Joy-Con Drifting.

Il Joy-Con Drifting è diventato un problema così odioso che molti hanno citato in giudizio Nintendo.

Tuttavia cosa ne pensa della faccenda Doug Bowser, il presidente di Nintendo of America?

Ne ha parlato durante l’intervista di Polygon. Seguono le sue parole:

 

Innanzitutto, parto col dire che vogliamo che ogni consumatore abbia un’ ottima esperienza con la propria Nintendo Switch e con i suoi giochi.

È della massima importanza per noi. La nostra missione è quella di stampare il sorriso sui volti dei giocatori. Quindi vogliamo assicurarci che ciò accada.

Se i consumatori hanno dei problemi con un nostro hardware e / o software, desideriamo che ci contattino quando elaboreremo la soluzione appropriata per aggiustarli il più velocemente possibile.

A proposito dei Joy-Con, abbiamo lavorato a stretto contatto con i consumatori che hanno riscontrato dei problemi sia nel caso di una sostituzione che di una riparazione.

E poi, ciò lo confermo, mentre consideriamo i nostri cicli di riparazione, diamo sempre un’occhiata anche a ciò che ci viene invitato e per quali ragioni e lo capiamo meglio.

In parole povere, ciò ci dà sempre l’opportunità di apportare dei miglioramenti man mano che andiamo avanti.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊