NintendoSwitch

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo conferma i prossimi aggiornamenti futuri

Animal Crossing: New Horizons è stato di gran lunga il titolo di maggior successo dell’anno per Nintendo, confermate dai stessi numeri delle vendite di questo titolo.

Il presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, ha parlato a Polygon del gran successo che ha avuto il gioco, sottolineando che ha funzionato ben oltre le aspettative.

Le sue parole:
“Ben oltre le nostre aspettative, non ci aspettavamo che fosse veramente il punto di contatto culturale che è diventato in tutto il mondo. Quello che più ci ha fatto piacere è stato vedere come ha ridefinito il modo in cui le persone pensavano ai videogiochi e a come lo hanno incorporato nelle loro vite.

Abbiamo visto persone celebrare le lauree, fare feste di compleanno, matrimoni, virtualmente, attraverso il gioco stesso. E siamo stati lieti di vedere che siamo stati in grado di fornire un po’ di tregua da questi tempi difficili per la gente.
Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro nel creare una sorte di universo parallelo, un ambiente fantastico con personaggi unici che è riuscito ad essere molto coinvolgente.
Il momento della sua uscita ha permesso a un certo numero di persone, che non avevano nemmeno mai giocato ai videogiochi di entrare e divertirsi e far capire che i videogiochi non sono solo videogame, ma sono molto di più.”

Bowser ha continuato dicendo che Animal Crossing New Horizons sarà supportato in futuro e che nel 2021 riceverà ulteriori aggiornamenti!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜