News

Svelate le copertine next gen di AC Valhalla e WD Legion: dubbi sul potenziale prezzo

Trapelano su Twitter nel corso delle ultime ore, vari Screenshot che riprendono le rispettive copertine next gen di Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion. Il design delle copertine almeno a livello di font, è pressoché simile a quanto visto con le copertine PlayStation5 di GodFall e Spider-Man Miles Morales.

Tuttavia, ciò desta una particolare preoccupazione al momento, riguarderebbe il prezzo proposto al pubblico per le rispettive versioni di questi titoli sopracitati. Anche se non è ancora chiaro il modo in cui verrà gestita la situazione prezzo, su PlayStation4 la cifra dovrebbe aggirarsi indicativamente sui 49,99 dollari mentre la versione next gen per PlayStation5 ne costerebbe 59,99.

Fonte

 

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.