DIRT 5 ha una nuova data d’uscita, confermato l’upgrade sulle console next-gen!
Il team di Codemaster, pochi giorni fa, hanno annunciato ufficialmente che l’uscita di DiRT 5 subirà un lieve ritardo legati a problemi burocratici. comunque la data di uscita del gioco oscilla tra il 9 al 16 ottobre 2020.
Il team dispiaciuto da questo inconveniente, si fa perdonare dichiarando con grande anticipo che il videogioco supporterà l’upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X in maniera completamente gratuita.
Ancora buone notizie in vista: la casa di sviluppo a confermato che sulle console next-gen, il gioco potrà girare tranquillamente a 120 fps. Non si tratta quindi un semplice e banale miglioramento grafico, ma di un’ottimizzazione più curata anche sotto il profilo delle loro performance.
All DIRT 5 players on Xbox One and PS4 from October 16 will be entitled to a FREE upgrade to the next-gen optimised version on #XboxSeriesX and #PS5, featuring 120fps modes 🤯
Pre-order #DIRT5 today | https://t.co/RjSfJr7LTs pic.twitter.com/N7ook9zwD1
— DIRT (@dirtgame) August 16, 2020
DIRT 5 sarà disponibile dal 16 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, al prezzo di €69,99. mentre uscirà su next-gen e Google Stadia nel corso del 2021.
Seguiteci per essere sempre aggiornati!