News

Mortal Kombat 2: codice sorgente trafugato – Warner Bros procede per vie legali

A quanto pare, il codice sorgente di Mortal Kombat 2, è stato trafugato proprio sotto gli occhi di Warner Bros che in questi giorni ha provveduto a cancellare tutte le informazioni finite in rete, con scarsi risultati,  poichè ancora, vi sono fonti che usufruiscono di tali dati, in maniera del tutto indisturbata.

Una mossa un po’ disperata, attuata da Warner Bros che procedendo per vie legali, inviando tramite avvocati un DCMA, hanno fatto chiudere la pagina di GitHub, anche se i contenuti hanno mantenuto la fruibilità perché diffusosi a macchia d’olio.

Il suddetto codice, sarebbe in giro sulla rete da un bel pezzo, visto che si stima sia stato caricato in rete, il 27 Dicembre, innescando una serie di passaparola virali rendendo impossibile arginare i danni, date tutte le condivisioni multiple sui socials, addirittura ache sul subreddit r/Mortalkombat.

 

 

Il codice conteneva, diverse risorse, tra  nuove mosse inedite, artwork e animazioni mai pubblicate, come noto che spesso nei videogiochi si fanno dei tagli che rimangono fermi per diversi motivi.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.